Una cartuccia filtrante altamente efficiente, specificamente ottimizzata per le vasche idromassaggio.

Pur mantenendo gli stessi modelli e materiali dei filtri a cartuccia sia per le vasche idromassaggio che per le piscine, PLEATCO è riuscita a sviluppare e a creare un filtro a cartuccia dalle prestazioni superiori, ottimizzato in modo specifico per le vasche idromassaggio.

Un tessuto tecnico scientificamente progettato

Tutti i filtri a cartuccia Pleatco Advanced Spa sono fabbricati con un tessuto tecnico scientificamente progettato di 3,2 once più pesante.

Questo tessuto specifico, un'esclusiva di Pleatco, prodotto meticolosamente con un volume elevato di sottili filamenti filtranti, offre un flusso migliore, una più elevata capacità di trattenere lo sporco e prestazioni di maggiore durata.

Tissu filtrantfibre tissu filtrant PLEATCO


Ottimizzata per ambienti di acqua calda

Grazie alle fibre più sottili e alla tecnica di fabbricazione high-tech, la superficie umida cumulativa più ampia permette di intrappolare una maggiore concentrazione di oli, lozioni e sporco ed è ottimizzata per ambienti di acqua calda e ad alta densità di bagnanti.

Al momento della pulizia, la struttura consente la rimozione di volumi maggiori di sporco intrappolato all'interno del tessuto, riportando il filtro ai livelli elevati delle prestazioni originali.

Perciò è possibile pulire i nuovi filtri in tessuto innovativo in modo semplice ed efficace, con conseguente miglioramento del flusso, minore manutenzione e allungamento dei tempi tra una pulizia e l'altra.

Il Free Flow Core

Inoltre, i filtri a cartuccia Pleatco Advanced Spa sono costruiti con il Free Flow Core di Pleatco che garantisce un maggior flusso e getti più vigorosi.

cartouches filtrantes ADVANCED SPA PLEATCO


La combinazione del nuovo tessuto innovativo di filtraggio Pleatco e del Free Flow Core di Pleatco crea un potente impianto filtrante che offre un potere detergente rapido, molto costante e ripetibile.

Progettati per sostituire qualsiasi tipo di cartuccia a filtro, i nuovi filtri a cartuccia Pleatco Advanced Spa offrono ai proprietari di vasche idromassaggio la tranquillità per rilassarsi e concentrarsi su ciò che conta veramente: la salute e la felicità.