Prodotti e attrezzature

Nuovi profili solari in policarbonato anti-alga OASE
La società OASE, che da molti anni produce coperture per piscine, ha lanciato un nuovo prodotto in policarbonato da 85 mm con cerniera anti-alga.
REGINA SPA AD INCASSO CON CASCATA
La C.P.A. srl presenta la nuova gamma di vasche idromassaggio Spa Italia, con le quali trasformare la propria casa in un paradiso di relax, lasciandosi travolgere da una sensazione di benessere e piacere.
Nuove basi in PVC per i supporti per le tapparelle fuori terra
Per offrire agli installatori una sempre maggiore semplicità in sede di montaggio delle tapparelle e di altri prodotti di alta qualità, HYDRA SYSTEME integra delle basi in PVC ai supporti EKLIPS e SOLEIO destinati alle tapparelle fuori terra.
Clearwater Spas presenta la nuova Resort Series 2011
La celebre Resort Series di Clearwater Spas è stata ulteriormente migliorata: l’idromassaggio non è mai stato un’esperienza più speciale! Un tavolino rimuovibile nello stesso colore della vasca con illuminazione digitale è l’ultima straordinaria proposta di serie nelle tre spa grandi:...
La prossima generazione di Waterco
Tra i prodotti lanciati nel 2011 da Waterco troviamo Multicyclone Plus, che riunisce i vantaggi dell’attuale pre-filtro Multicyclone a quelli del filtro 40ft² . Per piscine fino a 80m³, Multicyclone Plus elimina il ricorso a cartucce filtranti o filtri a sabbia tradizionali, riducendo così...
Engineering Corporation presenta DDS Multiaction
Dopo DDS Evolution - l’innovativo sistema di diluizione e dosaggio per pastiglie e briquettes di Calcio Ipoclorito - Engineering Corporation, Società del Gruppo Barchemicals presenta ora DDS Multiaction la versione riservata ad altri biocidi in pastiglie: Tricloro, Bicloro, Bromo e Ossigeno...
IMMEO
La copertura IMMÉO coniuga comfort ed eleganza. Grazie ai nuovi colori delle lamelle, della trave o della parete di separazione, il cliente può scegliere la soluzione esteticamente più in linea con le proprie personali esigenze.
Quando chiudere e aprire una copertura diventa un piacere
ALUKOV HZ inizia il nuovo anno presentando la sua ultimissima innovazione per la stagione 2011: EASY-UP, una soluzione tecnica per aprire e chiudere le singole sezioni della copertura.
Pool’s propone due linee di piscine prefabbricate
Pool’s propone due linee di piscine prefabbricate costituite da pannelli in acciaio zincato imbullonati tra loro e rivestiti con membrana in PVC armata.
MegaGroup sviluppa 3 nuove gamme di filtri per piscina
A seguito dell’ultimo salone mondiale della piscina tenutosi a Lione lo scorso novembre, MegaGroup ha presentato una nuova estensione delle gamme di filtri a sabbia con tre nuove collezioni di prodotti: Mega MF filtro a sabbia in polietilene, Maitec RTM filtro a sabbia in poliestere...
La soluzione economica
Zoé offre tutti i vantaggi di una copertura motorizzata in una soluzione economicamente vantaggiosa per il cliente. Non esitate a chiedere un preventivo.
Morilab: l’innovazione continua
Dopo il successo di Waterbright W-100, l’azienda di S.Lazzaro Parmense presenta sul mercato la nuova versione, Waterbright W-100 SV.
Morilab: l’innovazione continua
Waterbright, nasce per l'esigenza di un prodotto compatto, in piscine ad uso privato, semplice da installare e da usare. Dopo il successo di Waterbright W-100, l’azienda di S.Lazzaro Parmense si prepara a presentare sul mercato la nuova versione, Waterbright W-100 SV.
un sensore progettato su misura per un riscaldamento della piscina ancora migliore
Il sensore Solar-Rapid® apporta un calore totalmente gratuito – senza consumare corrente elettrica, gasolio, gas ecc – ed è caratterizzato in particolare da un rendimento calorico elevato, una grande facilità di montaggio, un design curato e un'adattabilità ancora maggiore rispetto al...
Un robot per ogni piscina e prezzo
AquaJet offre le tecnologie più pulite e innovative mai progettate in tema di robotica. A prezzi più contenuti, con una qualità più elevata e livelli comprovati di affidabilità e performance, AquaJet offre robot a marchio privato per qualsiasi tipo di piscina e a qualsiasi prezzo.