Prodotti e attrezzature

Sistema di riscaldamento delle minipiscine spa Fabarpool
Il sistema di riscaldamento delle minipiscine spa Fabarpool consente anche il collegamento a fonti di calore esterne, come caldaie o pannelli solari, assicurando la massima resa per rapidità, bassi costi di gestione e la compatibilità con l'ambiente.
Una tapparella solare per piscina “decisamente naturale”
Il produttore belga Océa propone una nuovissima tapparella automatica solare di colore verde, nella gamma di prodotti interamente fabbricata dalla sua impresa. Questa nuova tinta si armonizza molto meglio con la natura e si intona perfettamente con mosaici di colore turchese o verde.
 Valvola a farfalla in plastica di 315mm di diametro
Il fabbricante turco Tüm Plastik Ltd ha annunciato la produzione delle nuove valvole a farfalla in plastica di 315mm di diametro.
Controllo elettronico Fabarpool
Il controllo elettronico delle minipiscine spa Fabarpool avviene attraverso un sistema brevettato, esclusivo di Fabarpool, che controlla costantemente il buon funzionamento dell'impianto. Segnala immediatamente qualsiasi tipo di malfunzionamento. Ciò garantisce una maggiore durata di tutti i
Engineering Corporation presenta DDS Evolution
DDS Evolution è l’innovativo sistema di diluizione per Calcio Ipoclorito in pastiglie o in briquettes ideato da Engineering Corporation srl, azienda italiana del Gruppo Barchemicals specializzata nella produzione di centraline elettroniche e sistemi di dosaggio e controllo per piscine e...
Waterlift Il primo elevatore acquatico per ogni tipo di pubblico.
Il lancio e la commercializzazione dell’elevatore acquatico waterlift di APSignature comporta il rinnovo dell’impegno assunto da AstralPool per innovare e ottenere grandi risultati tramite l’alta funzionalità, l’uso delle migliori tecnologie, un design ricercato e il rispetto ambientale.
Un innovativa struttura : flexypool®
Una soluzione d’avanguardia per la costruzione di piscine interrate con tecnologia di alta qualità si chiama Flexypool®. Pool Garden presenta un’innovativa struttura modulare in PVC, rigido che viene agganciata all’armatura del fondo e del solarium e al cui interno viene fatta una gettata...
Giugiaro Design e FIP per le nuove valvole a sfera EasyFit VEE e VXE
FIP (Formatura Iniezione Polimeri) e Giugiaro Design hanno collaborato allo sviluppo di una nuova tecnologia per le valvole a sfera EasyFit VEE e VXE. Da oltre 50 anni FIP è uno dei leader mondiali nella produzione di valvole e raccordi in materiale termoplastico quali PVC-U, PP-H, PVC-C, PVDF,
Fabarpool presenta UNICA, il nuovo sistema di filtraggio e compensazione per  SPA-minipiscine idroterapiche
UNICA rappresenta un nuovo modo di installare le SPA-minipiscine idroterapiche. Si tratta di una vasca di 115x230x72cm che comprende vasca di compenso e sala filtri con ingombri ridotti rispetto alle soluzioni tradizionali.
I-Pool, un innovativo sistema automatico di controllo e gestione della piscina
Piscine Castiglione propone un accessorio di nuova generazione: la centralina I-Pool, un innovativo sistema automatico di controllo e gestione della piscina, estremamente semplice da utilizzare, progettato per evitare operazioni di solito svolte manualmente.
WAVE LOUNGE: un salone all’insegna del benessere assoluto
La nuova società italiana IFC (International Friends Corporate) ha presentato, in occasione dell’ultimo Salone di Barcellona, un nuovo concetto di benessere. Il WAVE LOUNGE è un salone di rilassamento che offre la possibilità ai suo occupanti e membri del club, di distaccarsi totalmente dal...
Copertura per piscine completamente piana
La società francese Abrisud introduce innovazioni uniche nella sua gamma di prodotti e presenta una copertura completamente piana. Realizzata in cooperazione con uno studio di design, è disponibile in 2 versioni: motorizzata o amovibile (manuale).
Pool’s presenta EasySPA
In un mercato dove la spa non è più un’irraggiungibile icona del lusso o un oggetto da ricercare solo nei più rinomati centri benessere EasySpa propone un prodotto esclusivo, moderno e ad alta tecnologia ma economicamente molto competitivo.
Copertura rotonda per Eureka
Eureka, società francese specializzata nella produzione di coperture per piscine da oltre 27 anni, presenta una nuova gamma di coperture incurvate con guida e fisse: serie Emeline e Tabarca.
Nuova finitura piastrelle
La società francese Tout Pour l'Eau, che produce e commercializza una gamma di strutture per piscine in kit, propone oggi i blocchi di cassaforma modulabili SolidPOOL con una finitura « Piastrelle » esclusiva.