Stérilor, azienda pioniera nel trattamento automatico mediante elettrolisi del sale dal 1985, riafferma la sua posizione di leader con la nuova generazione EVO. Il nuovo design e le nuove funzionalità completano un prodotto emblematico del produttore francese, sempre rispettando i suoi requisiti di qualità e affidabilità. 

The new generation of connected salt chlorinators: modern design, advanced features and remote control

L'intera gamma è stata ripensata per sviluppare tre nuovi apparecchi dai colori di tendenza e dalle linee contemporanee. I tre elettrolizzatori Stérilor Evo One, Uno e Duo offrono ciascuno una nuova interfaccia ancora più intuitiva: il display a 3 cifre e il tastierino a 3 pulsanti permettono di accedere direttamente alle funzioni essenziali del modello EVO One, mentre i modelli EVO Uno e Duo sono dotati di un ampio schermo LCD e pulsanti capacitivi. 

La gamma si conferma sempre fedele all'affidabilità per cui è nota, con un'idraulica esclusiva. Il vaso trasparente multi-posizione si integra perfettamente in tutte le configurazioni del locale tecnico e prevede l'aggiunta di due accessori supplementari (sensore di flusso incluso, sui modelli Uno e Duo, ecc.).

EVO Duo comprende inoltre una regolazione del pH intelligente. Aggiungendo il Kit EVO Redox opzionale, è possibile controllare la produzione di cloro tramite la sonda Redox (opzione compatibile anche con EVO Uno). 

Il comando Bluetooth nativo sui tre modelli offre una funzionalità di controllo tramite l'applicazione mobile WelcomPool. Facendo un ulteriore passo avanti, i tre elettrolizzatori automatici connessi possono essere comandati anche con la soluzione di gestione connessa della piscina Indygo.