Lo staff di Professione Acqua è già in piena attività per lâorganizzazione del prossimo convegno dâAutunno che questâanno si terrà a Gubbio, nel cuore dellâUmbria il 27 e 28 novembre.
Queste le due prime novità di una manifestazione che ogni anno vede aumentare i partecipanti: i giorni della settimana scelti (martedì e mercoledì) e la location che, ci assicurano gli organizzatori, essere ancora più affascinante di quelle utilizzati negli anni scorsi!
Molti però resteranno i punti fermi già collaudati nelle quattro precedenti edizioni e che hanno decretato il successo della manifestazione: le tre sale convegno (due istituzionali e una riservata alle aziende sponsor) che lavoreranno in contemporanea per offrire un programma a prova di noia, lâalto livello di relatori e relazioni, la ricchezza e la varietà degli argomenti trattati, lâopen bar a disposizione di tutti i presenti per tutti i due giorni di manifestazione e la possibilità di pranzare a spese degli sponsor in un ristorante classificato con 3 forchette Michelin! Come negli anni scorsi gli iscritti al Convegno potranno pernottare al Park Hotel ai Cappuccini, sede della manifestazione, a prezzi di favore.
Ma le sorprese pare non si fermeranno qui e saranno rivelate nei prossimi mesi.
Altra certezza sarà la presenza degli sponsor senza i quali, ci tengono a precisare gli organizzatori, il Convegno non potrebbe svolgersi. Moltissime le aziende già presenti nelle passate edizioni che hanno già confermato la loro presenza e numerose le nuove apparizioni alcune delle quali costituite da aziende di assoluto rilievo.
Quindi: âsave the dateâ: 27-28 novembre a Gubbio (PG)! Le iscrizioni si apriranno probabilmente già da prima delle ferie dopo la stesura del programma congressuale.
Eurospapoolnews sarà anche questâanno media partner della manifestazione.