Biodesign PoolsQuando si parla di piscine, la mente corre subito alle tradizionali «scatole» in cemento armato. Adeguate per nuotare, certo, ma esteticamente non molto gradevoli e difficili da integrare perfettamente con l’ambiente circostante. Questa, perlomeno, era la situazione fino a qualche tempo fa. Finalmente oggi le Piscine Biodesign offrono un’alternativa che muta radicalmente questo quadro.

L’innovativa tecnologia brevettata Biodesign, trasforma la piscina in un’area ricettiva appositamente sagomata per assecondare le esigenze di balneazione del cliente e adattarsi quanto più possibile al contesto paesaggistico.

Il cuore dell’intero progetto Biodesign è il processo costruttivo brevettato, che prevede un rivestimento in granulato di quarzo naturale plasmato a mano su un sistema di reti strutturali, il tutto posato sopra uno strato impermeabilizzante molto elastico.

Risultato: una grande solidità strutturale e un’impermeabilizzazione elastica di gran lunga superiore a quelle delle piscine tradizionali.

Se poi in una piscina Biodesign associamo un sistema di sterilizzazione dell' acqua Magnapool a base di minerali di magnesio e Potassio, l' esperienza di balneazione diventa la migliore di sempre con un impatto ambientale minimo.

 

 

Biodesign

 

 

Biodesign

 

 

Biodesign pools