La stecca Premium Clean Profile
La stecca Premium Clean Profile di T&A si è rapidamente imposta come punto di riferimento nel mercato delle stecche di copertura per piscine.
Prestazioni apprezzate dai clienti
Questo prodotto è particolarmente apprezzato dai clienti per le sue proprietà isolanti, il potere riscaldante e l'azione anti-alghe. Inoltre, gli utenti possono stare tranquilli perché le prestazioni meccaniche della stecca le permettono di resistere a chicchi di grandine di 4 cm di diametro.
Conformità alla norma NF P 90-308 anche per le piscine a specchio o a sfioro
La sua recente omologazione di conformità alla norma NF P 90-308, compresa quella per le piscine a specchio o a sfioro, è stata ottenuta in seguito a test condotti da un laboratorio indipendente, facendone così una scelta di qualità. Questi test avevano lo scopo di verificare l'invecchiamento della stecca, esposta ai raggi UV per 6 mesi, per garantirne la tenuta nel tempo.
- Isolamento ad altissime prestazioni U=3,8 W/m²K
- Strato superiore anti-UV
- Blocco dei raggi UV nella camera di collegamento tramite una parete completamente opaca
- Doga da 67,5 x 16,5 mm. Un potere riscaldante e un galleggiamento con il 25 % in più di efficacia
- Montaggio a incastro o a scorrimento per risparmiare tempo
Una durata prolungata
Lo spessore importante delle pareti e lo strato anti-UV applicato sulla parte superiore della stecca (tri-estrusione) conferiscono al prodotto una durata prolungata, anche nelle parti del globo più soleggiate.
I recenti investimenti nell'unità produttiva, che hanno integrato in particolare il controllo qualità nella linea di produzione, hanno permesso all'azienda di garantire tempi di consegna più brevi e gestibili.