Il produttore svedese Pahlén offre una gamma esclusiva di altissima qualità di componenti per piscine in acciaio inox AISI 316L resistente agli acidi

Una gamma esclusiva di componenti che enfatizzano durata e design

Questa vasta gamma di prodotti per piscine è disponibile nelle versioni Classic e Marine e include esclusivi e potenti sistemi di nuoto controcorrente, getti massaggianti, skimmer, impianti e bocchette di aspirazione e luci. Tutti i componenti possono essere utilizzati e integrati in qualsiasi tipologia di piscina attualmente presente sul mercato europeo.Tutti i componenti per piscine sono progettati con un occhio di riguardo per resistenza e sostenibilità. Inoltre, tutte le parti visibili sono lucidate per garantire una finitura di qualità. Questa lussuosa collezione contribuirà a dare alla tua piscina un tocco raffinato ed esclusivo che non passerà mai di moda.

Sistemi di nuoto controcorrente

Jet Swim Motion: sistema di nuoto controcorrente che offre un'esperienza di nuoto estremamente naturale. Jet Swim Motion presenta una tecnica di corrente completamente nuova che si serve di due ugelli ovali ad ampia angolazione, dei quali quello inferiore è rivolto verso il basso: questa caratteristica solleva il corpo del nuotatore verso la superficie dando vita a un'esperienza di nuoto molto più naturale rispetto a quella della maggior parte dei sistemi di nuoto controcorrente disponibili sul mercato. La miscela di aria nei getti è facilmente regolabile per adattarsi alle preferenze personali dei singoli utenti (la pompa da 2,2 kW ha una capacità di 46 m3/h). In pieno stile minimalista e moderno, una maniglia discreta è nascosta e integrata nella parte anteriore del dispositivo. Jet Swim Motion è disponibile nelle versioni Classic e Marine e soddisfa i requisiti delle norme per le piscine EN 16582 ed EN 16713. 

Jet Swim Motion und Jet Swim Athlete

Jet Swim Motion e Jet Swim Athlete

Jet Swim Athlete: sistema che utilizza la stessa tecnica di corrente innovativa grazie a due ugelli ovali, combinata però a una maggiore capacità (4,0 kW e 68 m3/h) che consente all'utente di migliorare facilmente la sua tecnica natatoria e la forma fisica. Jet Swim Athlete è pienamente conforme alle norme europee per le piscine EN 16582 ed EN 16713. La pompa da 4,0 kW è realizzata in bronzo con un motore IE3 che rispetta i requisiti della direttiva europea sulla progettazione ecocompatibile e ha ottenuto l'approvazione dell'ente indipendente Intertek per la sicurezza elettrica, conformemente alla norma internazionale ed europea IEC/ EN 60335. 

Jet Massage:

Potente sistema massaggiante a iniezione d'aria per il tuo benessere.

Jet Massage: a powerful massage system with air injection

Jet Massage

Skimmers

L'ampio skimmer Classic Wide 385 è dotato di uno sportello di chiusura frontale in acciaio inox lucido (il modello Classic Wide 6° 385 è adatto a piscine a corpo unico con pareti con un'angolazione di 6 gradi), è ideale per piscine profonde e può essere installato sia in presenza di pareti di cemento che di rivestimenti. È dotato di un collare regolabile verticalmente da 30 a 70 mm e offre un ampio cestello con filtro per la raccolta di grandi quantità di detriti. 

Una gamma di svariati ugelli a getto e punti di aspirazione, tutti conformi ai requisiti di sicurezza europei.  

Illuminazione

Le luci LED modello Classic serie AP e VS (tutte dotate di parte frontale lucida) completano la gamma dei componenti esclusivi in acciaio inossidabile. Tutte le luci sono adatte a qualsiasi tipologia di vasca, offrono un'illuminazione a LED RGB bianca o con intensità regolabile e sono disponibili con diverse opzioni di potenza. Vengono fornite nella loro unità completa e con una nicchia che ne agevola l'installazione. Le luci LED sono disponibili anche con la regolazione tramite telecomando come optional. Anche i faretti LED sono disponibili in RGB e con regolazione tramite telecomando per qualsiasi tipologia di vasca.