Maurizio Di Cesare CoindCOIND, storico concessionario esclusivo Busatta Piscine per l’area del Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta, con pluriennale esperienza nel mercato italiano della piscina residenziale, appartenente al noto Gruppo CORAL, ha annunciato la nomina di Maurizio Di Cesare in qualità di Direttore Commerciale della nuova sede Coind di Gorgonzola (MI), effettiva dal 1º Aprile 2009, coprendo le province di Milano e di Bergamo.

COIND SRL, grande realtà, consta due sedi operative, una ubicata a Leinì, nella Provincia di Torino ed un'altra a Gorgonzola, nella Provincia di Milano.

Maurizio Di Cesare, 39 anni, 2 figli, appassionato di subacquea, entra in Coind nel 2009. Vanta una lunga esperienza nel campo della piscina avendo coperto ruoli di responsabilità nel settore fin dal 1997.

“Siamo molto orgogliosi e soddisfatti - ha dichiarato il direttore della Coind Leinì, Gian Paolo Bertoldo - di poter annunciare Maurizio Di Cesare come suo responsabile. Si tratta di un fatto di particolare importanza in un momento come quello attuale di grave crisi economica e occupazionale. Ciò che vogliamo dimostrare è che l’unico modo per uscire vittoriosi non è tirando i remi in barca, ma remare sempre più energicamente!”. Ci auguriamo - ha concluso Bertoldo - che il potenziamento dell'organico dell'Azienda migliori sempre di più l'efficacia della stessa a venire incontro alle esigenze dell'utenza continuando nel lavoro che portiamo avanti ormai da anni nel settore della piscina”
Coind divisione Piscine Busatta
Alla Coind, che ha saputo lanciare un positivo segnale in controtendenza rispetto all'andamento nel resto del Paese e a livello internazionale, ed a Maurizio Di Cesare a cui diamo il benvenuto, lo staff Busatta Piscine augura buon lavoro.


Piscine Coind Piscine Coind

Communicato stampa dalla SCP Busatta piscine