“Forti della nostra posizione di leadership nel settore della realizzazione di liner e coperture di sicurezza, rafforziamo la nostra capacità di produzione trasferendoci a Tolosa", ha commentato Bruno RELMONT in occasione della sua ultima presentazione.
Hydro Volets vuol dire 1500 m² di superficie dedicata alla produzione di coperture automatiche per piscine fuori terra e interrate (conformi alla norma NF P 90-308) e 1000 m² dedicati allo stoccaggio delle maggiori marche di materiali per piscine (Zodiac, Pentair, Astral, Sta-rite, Espa, Lacron, Weltico ...).
Aggiungere: “Strettamente riservato ai professionisti: potete venire a ritirare direttamente in sede le vostre coperture automatiche (i nostri imballaggi parziali facilitano il trasporto) e scegliere il materiale di cui avete più bisogno (pompe, filtri, robot, elementi per la filtrazione e la manutenzione, pompe di calore, elettrolizzatori, docce ecc.). Vi garantiamo prossimità, qualità e un know-how che ormai non ha più bisogno di presentazioni”.