AssopiscineDurante il convegno dell’Associazione, tenutosi il 24 febbraio in occasione del ForumPiscine di Bologna, l’Ing. Ivano Pelosin  è stato eletto nuovo Presidente.

Lascio l’incarico con serenità, e con la  consapevolezza che molto è stato fatto ma molto resta da fare per crescere la professionalità delle nostre aziende” dice il Presidente uscente Dr. Francesco Capoccia.

I prossimi due anni saranno decisivi per l'economia mondiale, europea e in particolare per quella italiana. Il nostro settore, risente di questa situazione generale e, recentemente, ha visto numerosi ed importanti cambiamenti tra le aziende di produzione e distribuzione. In questo contesto, Assopiscine, può e deve fare alcune cose, come promuovere la formazione degli associati, continuare il confronto con gli enti pubblici e governativi rivendicando il ruolo di associazione di categoria, continuare la collaborazione con gli enti di normativi nazionali (UNI) ed europei (CEN) per la revisione ed elaborazione di nuove norme tecniche, migliorare la collaborazione con le altre associazioni di categoria europee in EUSA, incentivare lo scambio di informazioni e la condivisione di esperienze tra gli associati, fare rete con altre associazioni di categoria e con la stampa di settore per condividere servizi ed informazioni” ci ha detto il nuovo Presidente Ing. Ivano Pelosin.

Sono stati infine eletti Consiglieri:. Michela Duca (Chemartis), Fabrizio Di Gino (Systems-Pool), Carmelo Greco (Piscine Systems), Vito Palermi (Nuova Tecnica Palermi), Giorgio Ferrario (Renolit), Fabrizio Feole (Astral Italia), Annalisa Colletto (Pool's Div. A&T)

 

 

Assopiscine Assopiscine