InterbadSecondo gli organizzatori di interbad, a sei mesi dalla sua apertura si sono iscritte già 270 ditte per questa fiera internazionale specializzata per piscine, saune e spa, pari a un dieci percento in più rispetto alla manifestazione precedente.

 

 

Previsto dal 9 al 12 ottobre 2012, nonostante una difficile situazione economica, dimostra la sua importanza nel calendario marketing delle imprese internazionali.

 

 

"La fedeltà degli espositori e il numero crescente di coloro che partecipano per la prima volta evidenzia la capacità della interbad di offrire la cornice giusta per dialoghi di alta qualità fra esperti", afferma Ulrich Kromer, direttore generale della Messe Stuttgart, che organizza la fiera in collaborazione con la Società tedesca per le attività balneari (Deutsche Gesellschaft für das Badewesen e.V.)

 

E aggiunge: "Grazie ai nuovi trend del settore, che presenteremo ai nostri partner in livelli assai

Interbadvari fra loro, e al prestigioso programma che accompagnerà la fiera specializzata ci sentiamo ottimisti nel poter proseguire lo sviluppo positivo degli ultimi anni.“

 

 

Gli organizzatori intravedono un nuovo record attendendo a Stoccarda circa 480 imprese. un terzo degli espositori e circa il 25 percento dei visitatori vengono dall'estero per vedere la fiera – questi dati, che risalgono al 2010, saranno raggiunti sicuramente anche quest'anno.

 

 

Accanto agli stand e le novità di prodotto esposte, il congresso offrirà know-how e molte possibilità di scambio fra esperti. Fra conferenze e workshop, il 64° Congresso sulla balneotecnica proporrà una vasta offerta di argomenti - piscine, saune e fisioterapia.

 

 

 

Mr. Ulrich Krömer

Sig. Ulrich Krömer

(Geschäftsführer Messe Stuttgart)

 

 

Dr. Christian Ochsenbauer

Dr. Christian Ochsenbauer

(Geschäftsführer Deutsche Gesellschaft für das Badewesen e.V)

 

Mr. Rolf-A. Pieper

Sig. Rolf-A. Pieper

(Geschäftsführer Deutscher Sauna-Bund)

 

Mr. Berthold Schmitt

Sig. Berthold Schmitt

(Geschäftsführer KölnBäder GmbH)