Si è conclusa con esito estremamente positivo la prima edizione della Convention I.Blue Event, tenutasi lo scorso 23 marzo a Desenzano del Garda.
La storia di I.Blue è quella di un brand giovane, ma con le spalle grosse e grandi prospettive di sviluppo e crescita. Nata meno di due anni fa, lâazienda è già fortemente strutturata con una rete di Concessionari che copre tutto il territorio nazionale.
Direttore Generale, Giovanni Lonati
|
Il primo i.Blue Event si è tenuto venerdì 23 marzo, nel prestigioso Hotel Villa Rosa di Desenzano del Garda, e ha visto la partecipazione di più di 100 tra rappresentanti dello staff e rivenditori esclusivi, coordinati dal Responsabile di Rete Giacomo Tomasi. Numerose le tematiche proposte ed affrontate dai relatori, introdotti dal saluto di benvenuto del Direttore Generale, Giovanni Lonati.
Tra i temi discussi, le grandi opportunità che il marchio offre, sia ai Concessionari che ai clienti finali. A partire dalla solida struttura aziendale, dallâelevata qualità di prodotti, servizi e competenze e dalla continua ricerca e innovazione, che fanno di i.Blue un marchio giovane ed accattivante.
Il vantaggio più forte del marchio sottolineato nel corso della Convention è proprio la differenziazione sul mercato del marchio e dei sui valori. I.Blue offre un prodotto di tendenza ma allo stesso tempo semplice ed accessibile: la piscina a portata di tutti, ma con un elevato valore stilistico e progettuale.
Nel corso della Convention sono state inoltre presentate agli invitati le novità prodotto 2012 e i nuovi strumenti commerciali di supporto alla vendita e alla cura del cliente, tra cui i.Pack, lâesclusiva proposta di servizio di assistenza e manutenzione after-market. Sempre nellâambito delle nuove opportunità commerciali, rientra il rivoluzionario software dâambientazione 3D i.Blue Designer, ideato al fine di rendere più accattivanti proposte al cliente finale.
Abruzzo Piscine
|
Bluemme Srl
|
Water&Poolâs Srl
|
Sono state inoltre presentate le esclusive opportunità di formazione che lâazienda offre alla propria rete vendita e le proposte di Marketing messe a punto per il nuovo anno, tra le quali lâimplementazione e il restyling del sito www.ibluepiscine.it, i nuovi cataloghi e brochure e una serie di iniziative nellâambito del web studiate ad hoc per ogni singolo Concessionario.
Al termine della Convention, si è svolta la cerimonia di premiazione dei Concessionari che nel 2011 si sono distinti nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e aziendali, ai quali è andato un importante riconoscimento. Questi i Concessionari premiati:
- Bluemme Srl di Messina, per il miglior fatturato 2011
- Water&Poolâs Srl di Cuneo, per la miglior esposizione 2011
- Abruzzo Piscine di Pescara, per le migliori realizzazioni 2011
La cena di gala presso lâHotel Villa Rosa ha concluso i lavori del primo i.Blue Event, il cui successo rivela una realtà in pieno decollo.