castiglionePiscine Castiglione torna a Barcellona dopo 10 anni per i XV Mondiali di Nuoto Fina 2013. Già nel 2003 approdava in terra spagnola per fornire al Club Nataciò la piscina che venne utilizzata per le competizioni di pallanuoto dal 13 al 27 luglio 2003 in occasione dei mondiali.

 

Oggi,  per i Mondiali che si terranno dal 19 Luglio al 4 Agosto, sta realizzando due piscine temporanee con tecnologia Myrtha: la prima, che misura m 50x25 e 3 metri di profondità verrà installata al Paul Sant Jordi e sarà utilizzata per le gare di nuoto, la seconda verrà collocata invece all’interno del parcheggio adiacente, misurerà m 50x20 e verrà utilizzata esclusivamente per gli allenamenti degli atleti.

 

Le vasche di Piscine Castiglione vengono scelte per competizioni sportive di livello mondiale, proprio grazie alla loro tecnologia, che permette la costruzioni di piscine altamente professionali e secondo le norme Fina, in grado di regalare agli stessi atleti un’esperienza di nuoto completa ed unica. L’azienda offre inoltre agli organizzatori sicurezza, rapidità di installazione e qualità del servizio. E’ in grado di fornire in poco tempo piscine temporanee, che hanno quindi la possibilità di essere smontate una volta terminato l’evento e poi reinstallate in modo permanente presso altre strutture.

 

castiglione

 

castiglione2

 

 

www.bcn2013.com