Piscine Castiglione–Myrtha Pools,  azienda che opera a livello internazionale nel settore delle piscine pubbliche e private, ha realizzato due piscine temporanee in occasione dei Campionati Europei di Nuoto LEN in vasca corta, che si terranno dal 12 al 15 Dicembre a Herning in Danimarca.  


Le piscine sono state montate in meno di cinque giorni e consegnate puntualmente, un giorno prima della data prevista.


Due le vasche progettate con la tecnologia Myrtha® per i Campionati di Herning e installate al Jyske Bank Boxen: la prima, di m 25 x 26, con 2,10 metri di profondità, verrà utilizzata per le gare di nuoto ed è dotata di blocchi di partenza e testate amovibili; la seconda, di m 25 X 16 e con una profondità di 2,10 metri, sarà utilizzata esclusivamente per gli allenamenti degli atleti.

 

Myrtha Pools Herning 2013


Le vasche, entrambe con ricircolo a sfioro, sono dotate del sistema di filtrazione Defender, che filtra particelle fino ad 1 micron. Un sistema di filtrazione così efficiente consente di diminuire la quantità di prodotti chimici utilizzati e di ottenere una elevata qualità dell’acqua. Il più grande vantaggio del filtro Defender è il caratteristico sistema pneumatico che permette una efficace rigenerazione del mezzo filtrante, prolungando la durata dei cicli di filtrazione,  assicurando comunque una ottima qualità dell'acqua.


La caratteristica delle vasche Piscine Castiglione–Myrtha Pools è rappresentata dalla rapidità di installazione, che unita alla affidabilità e alla qualità del servizio, consentono la realizzazione in breve tempo di piscine temporanee che possono essere smontate e ricollocate in modo permanente presso altre strutture dopo l’evento. Per regalare agli appassionati uno spettacolo indimenticabile e agli stessi atleti un’esperienza di nuoto unica.

 


Segui Piscine Castiglione anche su Facebook: https://www.facebook.com/piscinecastiglione