ZODIACAnche quest’anno i corsi di formazione sui prodotti Zodiac hanno riscosso un grande successo: 120 partecipanti per 72 aziende provenienti da tutta Italia.


Organizzati per un massimo di 8 persone a corso, al fine di rispondere meglio agli specifici obiettivi dei partecipanti, i seminari si sono articolati in una parte teorica ed una pratica in laboratorio, consentendo ai partecipanti di testare direttamente i nuovi prodotti.

 

 

I seminari si sono concentrati principalmente su due aspetti: i servizi Zodiac e la conoscenza dei prodotti.

 

 

ZODIACPer quanto riguarda il primo aspetto, i principali temi trattati dai relatori sono stati la digitalizzazione e i web tools riservati ai clienti Zodiac Premium, le nuove procedure e gli strumenti per la gestione ed il monitoraggio del servizio post vendita e il procedimento per calcolare correttamente un bilancio termico.


Tra le novità, invece, sono stati presentati i nuovi prodotti per la cura della piscina nel campo degli sterilizzatori, delle pompe di calore e dei pulitori elettrici, nonché le tecniche da seguire, sia teoriche che sperimentali, per un corretto trattamento dell’acqua.
 

I corsi hanno avuto luogo in 3 distinte sedi, per rendere più accessibile a tutti la partecipazione: a Castiglione delle Stiviere, a Roma e a Catania.

 

 

ZODIAC