Nuovi arrivati e più dell’80% di conferme per la prossima edizione di ForumPiscine: l’alto numero di adesioni raccolte sin qui - a cominciare dal gruppo Fluidra con Certikin-CTX, ICS - Istituto per il credito sportivo e Oxymatic by Hydrover (distribuito in Italia da Staes) che hanno confermato la propria presenza in fiera oltre alla sponsorizzazione dell’evento - promette bene, anzi benissimo.
In costante crescita anche le aziende straniere che hanno scelto di partecipare all’evento di Bologna; Austria, Corea, Francia, Germania, Lituania, Polonia, Repubblica Ceca, Spagna, Svizzera e Ungheria sono solo alcuni dei Paesi ad aver detto sì a ForumPiscine.
Sono in programma, in esclusiva per i visitatori di ForumPiscine, numerosi workshop gratuiti, organizzati dalle aziende e dalle associazioni del settore, come Assopiscine (che patrocina l’evento), EAA - European Aquatic Association, Acquanetwork e Professione AcquaNet.
Altra voce di spicco del programma è sicuramente l’intervista di Andrea Biondi, presidente Acquanetwork, e Andrea Massagli, esponente ANIF, a Frédéric Maurin Belay, per vent’anni top manager di Vert Marine, azienda francese con un fatturato di oltre 100 milioni di euro all’anno e presenza in Francia, Belgio, Lussemburgo e Svizzera. Durante la sessione promossa da Acquanetwork spiegherà come elaborare modelli strategici che assicurino alti standard qualitativi, marginalità congrue e processi di sviluppo utili a raggiungere un buon numero di gestioni e risultati positivi.
Il calendario completo delle sessioni a pagamento e degli incontri gratuiti è disponibile su forumpiscine.it