Il 5 febbraio nella splendida cornice di Villa Quaranta Park Hotel si è tenuta la quarta edizione di i.Blue Event. Lâappuntamento rivolto agli oltre 50 concessionari affiliati per presentare le nuove strategie di marketing e le novità prodotto proposte dallâazienda per il nuovo anno.
i.Blue, brand giovane e moderno nato dalla lunga esperienza di un grande ed importante gruppo internazionale, è caratterizzato dallâelevata qualità costruttiva delle sue piscine e dalla capacità di soddisfare in modo puntuale le esigenze di ogni cliente grazie ad unâampia offerta di modelli, forme, materiali, colori e accessori che consentono unâinfinita personalizzazione, rendendo ogni piscina unica ed esclusiva.
Tutto questo grazie alla capacità dellâazienda di mettere a punto strumenti di gestione, marketing e vendita in grado di ottimizzare i costi, garantire un elevato livello di servizi, offrendo il massimo della qualità in ogni realizzazione.
Diversi gli interventi che si sono susseguiti da parte del management dellâazienda per presentare nel dettaglio lâandamento del mercato e le numerose novità legate al brand: Giovanni Lonati, DG di i.Blue, ha aperto lâincontro con una panoramica generale del mercato e dei risultati positivi raggiunti nel 2014, per poi passare la parola a Marco Piroli, Responsabile Marketing, che ha descritto i nuovi supporti di comunicazione e marketing pensati per la continua crescita del brand, soffermandosi in particolare su come gestire in modo ancora più efficace i rapporti con i propri clienti, un dettagliato focus sulle novità di prodotto a catalogo è stato, invece, fatto da Maurizio Ghilardi, Responsabile Acquisti, e da E. Nevi, i.Blue designer; infine Marco Martinetti, Responsabile Commerciale, ha presentato le innovazioni tecniche e strutturali e le numerose promozioni per il nuovo anno.
A concludere la giornata lâimportante premiazione a tre concessionari che nel corso dellâanno si sono particolarmente distinti per lâimpegno e la collaborazione dimostrata: Pool Immersion Piscine per il maggior numero di kit acquistati, Ferrari Waterdesign per lâesclusivo progetto realizzato e Giambenini Architettura del Giardino per la migliore gestione della clientela.
Pool Immersion Piscine |
Ferrari Waterdesign |
|