Lungo le vie dei ricchi ed ammalianti percorsi enogastronomici siciliani, nell’incantevole anfiteatro naturale in provincia di Trapani, che si specchia sulle limpide acque del Golfo, l’azienda siciliana ha realizzato un impianto a forma libera di 23 mt. x 12, ad altezza variabile da 1,20 mt. a 2,20 con tramoggia circolare, al cui interno è disposta una sinuosa scala di accesso in acqua ed una rilassante panca idromassaggio.



 

La vasca e’ realizzata in pannellature prefabbricate in acciaio galvanizzato, imbullonate tra loro e vincolate al terreno mediante contrafforti, adotta tecnologia tracimante bordo sfioratore per il ricircolo dell'acqua in vasca, è rivestita in PVC cinturato Alkorplan 2000® color sabbia, ed illuminata dai suggestivi e cromoterapeutici effetti di 10 fari a led RGB multicolore”, ci spiega Giuseppe MINORE, Presidente di ITALCHIMICA.

 

 

La costruzione è stata eseguita nel rispetto delle selettive norme vigenti, garantendo alta qualità e solidità della struttura nel tempo. I materiali utilizzati sono stati forniti esclusivamente dalla Pool’s.



Con questa ennesima realizzazione ITALCHIMICA si conferma in grado di assicurare ai suoi clienti un prodotto d’eccellenza, garantendo anche affidabilità e tempestività nella risposta a qualsiasi esigenza.