Aspettando l’edizione 2018 della Mostra Convegno Expocomfort DAB ha partecipato all’appuntamento milanese del Roadshow MCE.

Mestrino (Pd), 22 febbraio 2017 – Si è tenuta questa mattina presso il Politecnico di Milano Bovisa la prima tappa del Roadshow MCE “COMFORT TECHNOLOGY Progettare e installare l’integrazione per l’efficienza”, un programma di incontri rivolti ai professionisti e ai grandi utenti del settore dell’efficienza energetica.

 

Partner dell’evento, DAB ha partecipato a questo primo importante incontro mettendo a disposizione dei visitatori un’area informativa dedicata e una consulenza specifica agli utenti interessati.
 

DAB roadshow MCE


Dedicato al tema della Smart City, con focus sull’efficienza energetica in ambito residenziale, industriale e dei servizi e sulla digital energy, il primo appuntamento del Roadshow MCE si è concentrato sulla condivisione di conoscenze e competenze tra gli esperti del settore, con particolare attenzione agli strumenti da adottare per la valorizzazione delle professionalità e delle potenzialità di mercato.

Un percorso di aggiornamento tecnico completo e qualificato di cui DAB Pumps, azienda specializzata da oltre quarant’anni nell’ambito delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell’acqua, è partner orgogliosa.

Le prossime tappe del Roadshow MCE si svolgeranno a Venezia nel mese di maggio, in settembre a Bari, per chiudere a Roma con l’appuntamento di novembre.


(Comunicato stampa)

 

 

About DAB Pumps
Fondata a Mestrino (Padova) nel 1975, DAB PUMP SPA è un’azienda specializzata nel campo delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell’acqua. Affidabilità, qualità ed efficienza caratterizzano l’ampia gamma di soluzioni tecnologiche a catalogo volte all’ottimizzazione dei consumi energetici in applicazioni domestiche e residenziali, civili e commerciali, e nei sistemi di irrigazione per l’agricoltura.

Sviluppatasi nel fitto tessuto industriale del Nord-Est Italia, oggi DAB è una multinazionale che conta ben sette siti produttivi, di cui cinque in Italia (oltre all’headquarter di Mestrino, Brendola, Bientina, Castello di Godego e San Germano dei Berici), uno in Ungheria (DAB Nagykanizsa) e uno in Cina (DAB Qingdao), per un totale di oltre 1450 addetti e di 10 filiali di vendita in tutto il mondo, con un volume d’affari superiore ai 260 milioni di euro.

L’impegno costante nel garantire elevati standard nelle prestazioni, un dichiarato orientamento alla sostenibilità e alla trasparenza, la centralità del cliente, la valorizzazione delle risorse umane interne, una visione imprenditoriale basata sull’innovazione e il servizio, rappresentano i tratti distintivi della filosofia aziendale che hanno reso DAB Pumps uno dei big player di riferimento del settore a livello internazionale.