Creata nel 2011, l'azienda AZENCO Groupe vanta una crescita sostenuta in Francia e in Europa,grazie allo sviluppo della sua rete di distributori e al suo insediamento in diversi Paesi. Per continuare ad espandersi, continua a perseguire un obiettivo: essere presenti nel medio termine in tutti i Paesi chiave del vecchio continente, cominciando ad estendersi su tutta la Svizzera, dove possiede già un’agenzia dal 2017 (Ginevra).
Per questo motivo, è nel 2018 che avvia una nuova agenzia nella Svizzera Romanza, gestita da un impiegato commerciale che si occupa della parte francofona del Paese. (...) «La Svizzera
è il terzo Paese europeo con il più alto tasso di attrezzature per piscina. Ci sembra dunque strategicamente determinante essere presenti su questo mercato», dichiara Charles Chapus,
direttore generale della società.
A breve, a sostegno di questo sviluppo completerà l'organico l'assunzione di un nuovo addetto commerciale, un’assistente per il settore commerciale e una squadra di posa dedicata.
L’azienda francese, che ha sede a Tolosa, è nota per il suo knowhownella fabbricazione di ripari bassi, medio-alti e alti, di coperture di piscine, di ripari esterni, di pergole bioclimatiche, spa e ripari di spa.
Il suo marchio di fabbrica è rappresentato dalla qualità, dall’estetica e dall’innovazione dei propri prodotti ideati, fabbricati,posati e dall'assistenza stessa.
⺠Articolo apparso in Le JUSTE LIEN Special SVIZZERA/AUSTRIA N°3 de 2018 Per leggere l'intero rivista online, clicca qui