Creata nel 2011, l'azienda AZENCO Groupe vanta una crescita sostenuta in Francia e in Europa,grazie allo sviluppo della sua rete di distributori e al suo insediamento in diversi Paesi. Per continuare ad espandersi, continua a perseguire un obiettivo: essere presenti nel medio termine in tutti i Paesi chiave del vecchio continente, cominciando ad estendersi su tutta la Svizzera, dove possiede già un’agenzia dal 2017 (Ginevra).

 

AZNCO agence suisse

 

Per questo motivo, è nel 2018 che avvia una nuova agenzia nella Svizzera Romanza, gestita da un impiegato commerciale che si occupa della parte francofona del Paese. (...) «La Svizzera
è il terzo Paese europeo con il più alto tasso di attrezzature per piscina. Ci sembra dunque strategicamente determinante essere presenti su questo mercato
», dichiara Charles Chapus,
direttore generale della società.


abri-haut AZENCOA breve, a sostegno di questo sviluppo completerà l'organico l'assunzione di un nuovo addetto commerciale, un’assistente per il settore commerciale e una squadra di posa dedicata.


L’azienda francese, che ha sede a Tolosa, è nota per il suo knowhownella fabbricazione di ripari bassi, medio-alti e alti, di coperture di piscine, di ripari esterni, di pergole bioclimatiche, spa e ripari di spa.

 

Il suo marchio di fabbrica è rappresentato dalla qualità, dall’estetica e dall’innovazione dei propri prodotti ideati, fabbricati,posati e dall'assistenza stessa.

 

 

 
Juste Lien Special Suisse Autriche