Alla prossima edizione che si svolgerà dal 15 al 18 ottobre 2019, Piscina & Wellness Barcelona sceglierà salute, benessere, innovazione e internazionalizzazione come linee strategiche di crescita e organizzerà diverse attività legate al benessere, ai centri acquatici e alle piscine.
Oltre alle opportunità commerciali offerte dalla riqualificazione e dalla manutenzione del parco piscine esistente, un'altra linea di sviluppo del settore è quella di migliorare i prodotti e i servizi relativi agli stabilimenti turistici, ai centri benessere, alle strutture per il tempo libero e lo sport che, ancora una volta, saranno una parte importante dell'offerta complessiva della fiera, con particolare attenzione a benessere, SPA e centri acquatici.
E proprio per far "toccare con mano" gli ultimi sviluppi in questo settore, la fiera ospiterà ancora una volta una Wellness Experience, ricreando un centro benessere accessibile ai visitatori per confrontarsi direttamente con gli esperti e conoscere le ultime tendenze in fatto di design, apparecchiature, tecnologia, servizi e trattamenti.
Meno di un anno prima dallo svolgimento della fiera, si prevede la partecipazione di 400 espositori (il 60% dei quali internazionali), il 10% in più rispetto al 2017, e l'arrivo di oltre 14.000 visitatori da un centinaio di paesi. Tutto questo non potrà che favorire il business nazionale e internazionale, l'accesso a competenze di settore e le relazioni professionali.