Tra i più grandi e importanti appuntamenti al mondo, dal 5 all'8 novembre 2019, Aquanale concentra le energie e riunisce sotto lo stesso tetto piscina, sauna e benessere!
Per la prima volta, su richiesta di espositori e visitatori, entra in Aquanale anche il settore dedicato alla "piscina pubblica» di FSB. La fiera si sta sviluppando insieme al mercato - e si muove verso il futuro con grande determinazione.
Cosa significa questo per gli espositori? Significa che, nella nuova Aquanale, sarà ancora più facile presentare prodotti e servizi a un pubblico internazionale di grande qualità.
L'intero settore si dà appuntamento in un unico luogo, nello stesso momento e l'attenzione sarà al massimo!
"La separazione tra il settore della piscina privata e quello della piscina pubblica era una vera sfida per alcuni espositori ma i confini si stanno assottigliando e questa nuova unione sotto il marchio «Aquanale» testimonia chiaramente questa tendenza del mercato. Ciò rende più semplice identificare i gruppi target nazionali e internazionali e i partner industriali". Bert Granderath e Stefan Kannewischer, presidenti dei comitati consultivi di Aquanale e FSB.