Grande successo per il Chemartis Day 2020

A Bologna si è svolto con grande successo il Chemartis Day, un incontro tecnico riservato ai clienti Chemartis. La calorosa partecipazione, il confronto costruttivo e i numerosi ringraziamenti ricevuti hanno rassicurato la marca per quanto riguarda la direzione che sta prendendo. 

Trattamento chimico dell'acqua

L'incontro infatti è stato strutturato affrontando il tema del trattamento chimico dell'acqua per continuare poi con l'analisi dei prodotti e delle loro relazioni, sottolineandone vantaggi e svantaggi; sono stati analizzati uno ad uno i parametri dell'acqua con i problemi e soluzioni. Il motto de la marca ? L'analisi prima di tutto! Per prevenire i problemi, l'acqua delle piscine deve essere analizzata con un fotometro professionale come il POOLTEST 10 di Palintest: fotometro compatto, Bluetooth che fornisce tutte le analisi principali compresa quella dei fosfati.

Tra gli aspetti molto interessanti per i clienti è stato quello delle normative principali del settore: REACH, CLP, Biocidi, le novità dell'UFI, le Norme UNI, l'Accordo Stato regioni, la normativa ADR del trasporto di merci pericolose concludendo con i consigli sulle manipolazione stoccaggio in sicurezza. Su questo aspetto, Chemartis se posiziona come l'azienda competente ed informata sulle ultimissime novità in materia di normative.

Dei premi per chiudere con sucesso il Chemartis day 2020

In oltre quattro ore di corso, l'attenzione è sempre stata mantenuta sopratutto grazie a l'importanza dei relatori presenti. Tra cui il rappresentante di OxyChem, produttore del cloro americano marchio ACL® che ha esposato, con le testimonianze di colleghi che da oltre 30 anni utilizzano il prodotto, i suoi vantaggi. Sempre interessante poi l'intervento del Direttore Commerciale di Behq, produttore dei prodotti a marchio Piscimar, che ha presentato le novità 2020 ed ha risposto alle numerose domande e curiosità dei presenti. 

Una fine giornata amichevole

L'evento si è concluso con una cena in un clima rilassato di conoscenza e scambio. C'è stato anche un momento di premiazioni: il primo premio ACL® è stato aggiudicato all'azienda Sanipool, l'azienda Ramasso Piscine ha vinto il primo premio Piscimar e infine Amadori Piscine ha ottenuto il primo premio Palintest.

In questi tempi difficili, la ricerca continua della qualità dei prodotti venduti e la professionalità nel modo di operare sono più come mai fondamentali.

Facebook: https://www.facebook.com/chemartis/