Il Convegno d'Autunno 2020, una giornata "light" carica di contenuti

Una giornata del 2 dicembre presso il Parc Hotel Paradiso & Golf Resort di Peschiera del Garda 

La pandemia ha costretto Professione Acqua a modificare la classica forma della sua manifestazione autunnale, che quest'anno si svolgerà nella sola giornata del 2 dicembre presso il Parc Hotel Paradiso & Golf Resort di Peschiera del Garda (VR). Il Convegno d'Autunno sarà quindi "light" ma non varierà né la struttura dell'evento né il valore delle relazioni congressuali. Due sale convegno in cui le relazioni congressuali si alterneranno ai workshop aziendali, ampia area expo, caffè e pranzo già compresi nella quota di iscrizione. Le relazioni spazieranno dal trattamento chimico e fisico dell'acqua, con particolare attenzione a come combattere i virus, al mercato della piscina pubblica e privata pre e post lockdown. Non mancheranno i temi cari a Professione Acqua: punto sulle norme tecniche, sulla dichiarazione di conformità, sul ADR, sulla corrosione dei metalli in piscina.

Conferenze e workshop aziendali alla Convegno d'Autunno 2020

Conferenze e workshop aziendali alla Convegno d'Autunno 2020

L'evento del settore piscina in italia

L'evento che, per ragioni legate alle norme anti contagio, non potrà avere più di 200 congressisti, sarà probabilmente l'unico evento in presenza del settore piscina di quest'ultima parte dell'anno. Sarà quindi l'occasione, seppur distanziati, per ritrovarsi e progettare il futuro.

Il programma è pubblicato sul sito www.professioneacqua.it insieme alle modalità di iscrizione. 

Nel 2021 il Convegno d'Autunno tornerà nella sua versione classica di due giorni. La sede sarà la Tenuta Moreno di Mesagne (BR), una magnifica masseria del Salento pugliese.

Per informazioni: info@professioneacqua.it - 0376854931