Il concorso biennale per la più bella piscina e impianto benessere della Svizzera è aperto per la consegna degli aqua suisse Awards 2022.

Il concorso per la più bella piscina e impianto benessere della Svizzera

La Federazione Svizzera delle ditte di idrotecnica e di tecnica delle piscine conferma il suo impegno per il settore, come dimostra la partecipazione attiva dei professionisti e gli eccezionali progetti presentati. 

Premi durante l'assemblea generale annuale di aqua suisse 2022

Il concorso è aperto ai costruttori di piscine e aree benessere, ai subappaltatori e ai gruppi di lavoro i cui progetti sono stati completati in Svizzera dal 1o gennaio 2020.  Le categorie del concorso sono: piscine private all'aperto, piscine private al coperto, spa e piscine di hotel. I professionisti interessati possono scaricare il dossier del concorso da www.aquasuisse.ch o richiedendolo a info@aquasuisse.ch.

Hanno tempo fino al 30 settembre 2021 per iscriversi. Il processo di selezione avrà luogo nell'inverno 2021-2022, seguito dall'annuncio dei vincitori, che riceveranno i loro premi durante l'assemblea generale annuale di aqua suisse 2022.

Aqua Suisse Award Gewinner 2020