L'edizione annuale del Hors-Série Spécial PROS COLLECTIVITES - un'edizione di EuroSpaPoolNews - si sta preparando per il 6° anno consecutivo e uscirà all'inizio di ottobre 2021.

Comunicate con la rivista Spécial PROS Piscines de Collectivités di ottobre 2021

Un'edizione speciale destinata agli impianti pubblici francesi

Questa edizione riunirà le principali news, novità e tendenze del mercato delle piscine e delle attrezzature per il relax (spa, hammam, sauna, benessere ...) in materia di costruzione, ristrutturazione e manutenzione degli spazi attrezzati all'interno degli stabilimenti pubblici in Francia. 

I professionisti degli impianti pubblici francesi, un mercato in espansione per l'industria della piscina e del wellness  

Il settore del turismo en plein air è in piena crescita in Francia.

Qualche numero:

  • primo tipo di alloggio turistico scelto dai francesi. 
  • parco campeggi di quasi 8.000 strutture in Francia
  • 1° parco in Europa e 2° al mondo. 
  • Tra questi 8.000 campeggi, più della metà non è ancora attrezzata di piscina/e, oltre l'80% non possiede né un'area con giochi acquatici, né spazi benessere. 

La piscina è diventata tuttavia un criterio preponderante nella scelta della struttura da parte dei turisti. 

Puntate ai professionisti degli impianti pubblici francesi 

Un'edizione speciale Piscines, Spas et Equipements che raggiunge un vasto pubblico mirato di professionisti 

Anche voi fabbricanti e distributori di attrezzature e materiale per piscine, spa, sauna, hammam, parchi acquatici ... puntate ai professionisti e operatori francesi del turismo en plein air, di campeggi, alloggi, parchi acquatici, centri sportivi, piscine pubbliche, sul territorio francese ... ma anche agli studi di architetti e società di consulenza che si occupano dei progetti per le piscine e gli spazi relax di queste strutture pubbliche. 

La rivista Spécial PROS COLLECTIVITES n°6 mira a raggiungere un vasto pubblico di contatti professionali francesi, con potere decisionale, con dossier specializzati:

  • 11.000 copie cartacee spedite ai nostri abbonati 
  • 2.000 copie nel nostro stand alle fiere professionali del settore del turismo en plein air: Atlantica a La Rochelle (Francia occidentale), dal 12 al 14 ottobre 2021 e il SETT a Montpellier (Francia meridionale), dal 02 al 04 novembre 2021
  • 24.600 invii della versione digitale, ai nostri abbonati. 

Per essere inseriti e farvi conoscere nell'edizione Spécial PROS COLLECTIVITES di ottobre 2021

Se desiderate comparire in questa edizione annuale specialmente dedicata agli impianti pubblici, contattateci da subito compilando questo modulo online o richiedendo il nostro Kit Media al vostro referente commerciale. 

Consultate online l'edizione Spécial PROS COLLECTIVITES n°5 di settembre 2020 o scaricate la rivista. Scoprite anche i numeri precedenti dell'edizione Spécial PROS COLLECTIVITES nella nostra sezione Riviste.