Ora è possibile iscriversi, attraverso il sito www.fierapiscina.it, al principale evento di Professione Acqua: Piscina22, il Salotto Tecnico dedicato ai Professionisti della Piscina che si terrà il 29 e 30 novembre al Palacongressi di Rimini.

Piscina22, il Salotto Tecnico dedicato ai Professionisti della Piscina di Professione Acqua

Due sono le forme di partecipazione previste: una opzione completamente gratuita, che darà accesso all'aera espositiva e ai workshop delle aziende espositrici ed una a pagamento, che permetterà l'accesso anche all'intera area congressuale.

Piscina22 si preannuncia ricco di eventi e novità. Alle 3 sale tradizionali quest'anno si aggiungeranno una sala didattica in cui Griffon effettuerà lezioni e demo di incollaggio dei tubi in pvc per piscina e un'area esterna in cui Haogenplast e Leister Italia organizzeranno dimostrazioni pratiche sulle tecniche di saldatura del telo per piscine.

Piscina22

Tra le novità di quest'anno spicca il Pool Contact, evento speed date realizzato in collaborazione con la rivista Happy Aquatics e Wbox.it, in cui 12 aziende seller incontreranno una selezionata platea importanti buyer, costituita da proprietari e gestori di piscine, centri acquatici e club fitness con spazio acqua.

Come nel 2019, la partecipazione ai convegni permetterà di ottenere 4 crediti formativi per la sicurezza sul lavoro. Nel pomeriggio del secondo giorno un apposito percorso formativo erogherà cfp per Architetti, Ingegneri e Geometri. I consulenti di Acquanet Associazione Piscine saranno invece a disposizione di Associati e non presso "Casa Acquanet", per rispondere privatamente a quesiti specifici.

Piscina22

Il ristorante, realizzato in collaborazione con Fluidra Italia, la coffee station gratuita, organizzata da DFM Italia e Italian Pool  e "l'Aperi-Fiera" di Professione Acqua, in cui Teclumen è partner tecnico, uniti al parcheggio gratuito coperto, al bar bistrot e agli altri servizi di Palacongressi, renderanno piacevoli le due giornate dell'evento.


Per saperne di più e per iscriversi: www.fierapiscina.it. Per contattare gli organizzatori: formazione@professioneacqua.it.