Per il nostro settore il 2022 si conclude con l'evento internazionale più importante dell'industria delle Piscine e delle Spa: Piscine Global Europe. EuroSpaPoolNews era presente, così come alle principali fiere del settore, dove abbiamo avuto il piacere di incontrarvi.  

Un anno pieno e ricco di emozioni, di occasioni di incontro per i professionisti ... Siamo stati testimoni di numerose innovazioni in termini di prodotti, attrezzature e servizi, di rilevamenti, cooperazioni tra aziende, ingrandimenti di locali, di fabbriche, aperture di agenzie ... tutti segnali di un settore in ottima salute, che guarda al futuro con ottimismo.

Per tutto il 2022 abbiamo avuto il piacere di accompagnarvi, offrendovi:

  • 1 400 articoli
  • 16 giornali e riviste
  • 200 newsletter
  • 8 videogiornali realizzati e 27 video prodotti
  • 200 contenuti sulle nostre pagine Facebook e Linkedin di EuroSpaPoolNews 


Ci rivedremo nel 2023 con tantissime altre fiere ed eventi del settore Piscine e Spa: The Pool & Spa Show Experience ad Atlantic City (Stati Uniti), SPATEX a Coventry, ForumPiscine a Bologna, Tecnova Piscinas a Madrid, aquanale a Colonia, Piscina & Wellness a Barcellona ...

Tutte le nostre pubblicazioni torneranno anche nel 2023 a scandire il ritmo dell'attualità e delle novità del mondo della piscina e del benessere: le edizioni dedicate ai mercati di riferimento (Regno Unito, Benelux, Svizzera-Austria, Germania, Spagna, Italia), oltre alla nostra edizione europea in 5 lingue Special SPRING, senza dimenticare i 5 numeri di Spécial PROS e le edizioni fuori Serie COLLECTIVITES e PAYSAGISTES. 

Parutions 2022

16 giornali e riviste nel 2022

Tutto il team di EuroSpaPoolNews vi ringrazia calorosamente per la fiducia dimostrataci e vi augura buone feste; arrivederci al 2023!

Equipe EuroSpaPoolNews