Organizzato da Fira de Barcelona in collaborazione con l'associazione di settore spagnola ASOFAP, Piscina & Wellness Barcelona si terrà dal 27 al 30 novembre sul sito di Gran Via e dovrebbe riunire oltre 300 espositori, il 65% dei quali stranieri.

Piscina & Wellness dal 27 al 30 novembre 2023 a Barcellona

Il salone presenterà tutta la catena del valore delle piscine a uso residenziale e pubblico, nonché gli impianti, gli equipaggiamenti e gli accessori legati al benessere, alle spa, al fitness e alla decorazione di esterni. L'evento includerà diverse attività informative, di networking e di riconoscimento come il concorso a premi Piscina & Wellness Barcelona, che proietta i valori dell'innovazione e della sostenibilità nel settore della piscina e del benessere, e i Wellness Experience Awards, che premieranno le migliori spa e centri di talassoterapia della penisola iberica e del resto del mondo. 

Le iscrizioni al concorso sono aperte fino al 18 settembre. I premi saranno assegnati il 27 novembre durante il tradizionale gala di Piscina & Wellness.

Inoltre fino al 18 settembre è aperto alle candidature anche il 4° concorso internazionale per gli studenti di architettura. Il programma prevede conferenze, una vasta area Innovation Zone, degli showroom dedicati ai prodotti di arredo per outdoor...

Le cifre sono già molto incoraggianti, con un numero di prenotazioni superiore del 30% rispetto al medesimo periodo dell'ultima edizione.