Il produttore francese di soluzioni per piscine pubbliche e comunali ha pulito le vasche dei Mondiali di Nuoto 2023 che si sono svolti in Giappone quest'estate.
HEXAGONE SPORTS ROBOTICS: la sfida dei grandi eventi di nuoto
Il suo nome: CHRONO MP3XL. Funzionalità: robot di piscina HEXAGONE SPORT ROBOTICS. Peculiarità: è stata l'attrezzatura scelta per pulire le varie piscine in cui hanno gareggiato i migliori nuotatori attuali, nel corso dei Campionati Mondiali di Nuoto del 2023 a Fukuoka, in Giappone. Una sfida importante per alcuni, ma a cui la marca è abituata. Ricordiamo che Hexagone è responsabile della pulizia di tutte le piscine pubbliche di Parigi fino al 2025 e che non sembra volere fermarsi tanto presto! Dopo i Campionati Mondiali di Nuoto del 2023, i robot CHRONO andranno in Qatar per pulire le piscine per i Mondiali di Doha a febbraio 2024 e faranno lo stesso per i Giochi Olimpici di Parigi 2024.
Il robot CHRONO MP3XL - Fonte:Hexagone
Va detto che la combinazione di una potenza di aspirazione di 50 m3/h, in grado di aspirare indumenti e capelli, e di 4 livelli di finezza di filtrazione (20, 105, 250 o 1000 micron) ha molto da offrire! Oltre alle sue prestazioni, HEXAGONE SPORT ROBOTICS ha dotato il CHRONO MP3XL di una serie di funzioni studiate per facilitarne l'utilizzo, tra cui uno schermo tattile, una maniglia frontale per facilitare l'uscita dall'acqua e delle ruote gonfiabili per l'uso in pediluvi.
HEXAGONE SPORT ROBOTICS: il partner per la pulizia dei grandi eventi natatori!