Dal 24 al 27 ottobre 2023, si terrà uno dei più importanti eventi del settore dei Saune, Piscine e Centri benessere. Un evento che già sta registrando una forte domanda da parte degli espositori.

aquanale 2023, un ricco programma per rispondere alle sfide del settore

280 espositori, ossia 90% della capacità totale, provenendo da 30 paesi diversi: questi sono i dati già molto impressionanti di aquanale, l'evento internazionale del settore dei Saune, Piscine e Centri benessere che si svolgerà dal 24 al 27 ottobre 2023 a Cologna in Germania. Ad annunciarli, sono stati Matthias Pollmann, direttore di Koelnmesse, Ute Wanschura, direttrice generale di l'Associazione federale piscine e centri benessere (bsw), sponsor del salone, e Anneli Wilska di "Sauna from Finland" tramite una conferenza stampa che si è tenuta il 23 giugno scorso, più di tre mesi prima dell'inizio. Una fiera che torna, in effetti, più popolare che mai dopo un'edizione 2021 molto più scarsa dovuta alla pandemia.


Il team organizzativo

Un successo che tiene da l'evoluzione delle diverse esigenze sempre più alte sia dai professionisti che da parte dei clienti, ma anche dallo sviluppo di soluzioni innovative che fanno andare avanti il settore. Due parametri che non sono sfuggiti a Matthias Poolman che vede aquanale non più "come una semplice vetrina del panorama mondiale ma piuttosto un modo d'identificare le nuove sfide". Delle sfide che, per questa edizione 2023 di aquanale, includeranno il risparmio energetico e la gestione intelligente dell'acqua.

Aquanale 2023 se terrà dal 24 al 27 ottobre 2023 - Fonte: aquanale

All'aquanale, espositori e professionisti potranno anche scoprire la nostra edizione speciale, pubblicata in tedesco e inglese, EuroSpaPoolNews Special Germany 2023.

EuroSpaPoolNews Special Germany

EuroSpaPoolNews Special Germany