Da qualche giorno è possibile iscriversi all'evento formativo-espositivo itinerante di Professione Acqua, riservato ai soli professionisti della piscina.
Congressisti e visitatori: come partecipare all'invento?
L'oramai immancabile evento di Professione Acqua, torna quest'anno nella sua forma tradizionale, quella del Convegno d'Autunno 2023, ossia due giorni di formazione e di matching riservato solo ai professionisti della piscina che il 14 e 15 novembre avranno modo di ritrovarsi in un hotel loro riservato, il Parchi del Garda di Lazise (VR).
Se per i visitatori, l'ingresso sarà gratuito, non potranno accedere alla sala Convegno gestita da Professione Acqua. I congressisti, invece, dovranno pagare per avere accesso a tutte le aree del Convegno d'Autunno con il pranzo presso il ristorante dell'hotel Parchi del Garda compreso nella quota di iscrizione.
Professione Acqua ha messo a disposizione, solo per il pubblico di EuroSpaPoolNews, un codice sconto che gradisce il 20% in meno sul prezzo d'ingresso.
Il codice sconto per i congressisti lettori di EuroSpaPoolNews
L'accesso all'area expo, che quest'anno ospiterà i desk espositivi di 50 aziende, i workshop degli espositori e le demo pratiche sarà gratis e aperto a tutti. Il Convegno d'Autunno 2023 si prospetta già come un evento maggiore per le sue dimensioni, i partecipanti ma anche per il programma. In effetti, durante questi due giorni, argomenti sia suoi prodotti che quelli più legati alle norme tecniche italiane ed europee saranno approfonditi.
ll programma della prima giornata del Convegno d'autunno 2023
Il programma della seconda giornata del Convegno d'autunno 2023
Un programma congressuale che si vuole completo con l'intervento di oratori d'eccezione come il Commissario Straordinario per l'emergenza idrica, Nicola Dell'Acqua. Il Convegno d'Autunno 2023 farà poi da collettore ad altri due eventi, la riunione degli Associati ad Acquanet Associazione Piscine del 13 novembre e il Pool & Fitness Contact Winter Edition del 16. Per quattro giorni quindi il Lago di Garda, dove già si concentra il maggior numero di imprese del settore, diventerà il punto di riferimento per chi ha nella piscina il suo business principale.
Tutte le info sull'evento e il link di iscrizione, le convenzioni alberghiere sono pubblicate sul sito dell'organizzatore.