Dal 14 al 16 febbraio 2024, si è svolta la fiera dedicata al mondo delle piscine e del leisure. È stata l'occasione per numerosi brand di animare eventi e workshop.
ForumPiscine: un bilancio ottimistico per lanciare l'edizione 2025
Si è concluso il 16 febbraio scorso il quindicesimo Pool & SPA Expo and Congress a Forumpiscine Bologna.
È stata l'occasione per aziende come Chemartis, Filtrinov, Glong, Hexagone, Italian Pool, Polyfaser, Renolit, Soprema, Tasco e molte altre di animare un evento che ha registrato una forte affluenza di visitatori durante i tre giorni.
Il workshop Soprema a ForumPiscine 2024 - Fonte: EuroSpaPoolNews
La manifestazione si è arricchita di una corposa serie di convegni e workshop, relativi alle tendenze dei rivestimenti in membrana PVC, all'uso sicuro delle sostanze chimiche in piscina, al consumo energetico e idrico in piscina e alla revisione della Norma UNI 10637.
La conferenza sulla revisione della norma UNI 10637 - Fonte: EuroSpaPoolNews
La parte congressuale ha raggiunto il suo apice con l'intervento in video del Ministro per lo Sport Andrea Abodi sul futuro dello sport e del lavoro sportivo.
Infine, l'evento ha ospitato l'assemblea generale di ASSOPISCINE, il cui obiettivo era il rinnovo degli organi.
Come partner dell'evento, anche EuroSpaPoolNews aveva uno stand sulla fiera.
EuroSpaPoolNews era a ForumPiscine 2024
Durante ForumPiscine 2024, gli espositori e chiunque si è recato alla fiera hanno potuto scoprire in anteprima il nostro giornale Speciale Italia distribuito all'ingresso.
Special Italy, l'edizione 100% Italia distribuita sulla fiera
Per non perdere le notizie legate al mercato delle piscine e del benessere ma anche i servizi fotografici dei diversi eventi, ci sono le nostre pagine Facebook et LinkedIn.
Vi diamo appuntamento dal 12 al 14 febbraio 2025 per la prossima edizione di FORUMPISCINE.