Specialista della tecnologia intelligente per piscine, Peraqua ha brillantemente dato il via al nuovo anno con una 2 giorni di formazione. Ogni corso di formazione si è concentrato sui temi principali dell'automatizzazione per piscine e sulle novità della stagione 2024.
Inizio anno riuscito con la formazione Peraqua
Oltre ad avere una panoramica completa delle ultime tendenze e dei recenti sviluppi nel settore dell'automatizzazione per piscine, i partecipanti hanno anche potuto scoprire in modo pratico la nuova tecnologia iQ-Base. La piattaforma di Peraqua permette un controllo innovativo che mette in rete in maniera intelligente tutte le tecnologie della piscina, garantendo così una qualità dell'acqua e un'efficienza energetica ottimali.
iQ-Base
Uno dei momenti di punta della due giorni è stata la conferenza degli Smart Masters di Loxone, incentrata sul tema della "Tecnologia intelligente per piscine". I relatori hanno mostrato ai professionisti come la tecnologia delle piscine possa essere integrata in modo trasparente nella piattaforma di domotica Loxone.
Il feedback dei partecipanti sui corsi di formazione è stato molto positivo, soprattutto per il contenuto pratico e per la qualità, oltre che per gli scambi interpersonali.
Grazie ai suoi oltre 50 anni di esperienza tecnologica nel campo delle piscine e a un team di esperti competenti, Peraqua propone una vasta gamma di prodotti e servizi ad alto valore aggiunto, tutto da un unico produttore. Per saperne di più sui corsi di formazione dell'azienda, consulta il programma online.