Attore mondiale nella concezione, produzione e distribuzione di apparecchiature e tecnologie per piscine, Hayward annuncia la nomina di Darío Vicario quale nuovo Vicepresidente e Direttore Generale Europa e Resto del mondo. Questa nomina segna una nuova fase per l'azienda.

Un nuovo capitolo per Hayward

Darío Vicario è il successore di Fernando Blasco. Hayward esprime la sua più sincera gratitudine per i suoi innumerevoli contributi e per i progressi realizzati sui mercati internazionali sotto la sua direzione.

Darío Vicario porta con sé un'esperienza preziosa grazie alla solida esperienza acquisita nelle sue precedenti posizioni dirigenziali. È stato anche AD di Thyssenkrupp Elevator per la penisola iberica e l'Africa, oltre ad avere ricoperto dei ruoli dirigenziali presso Gunnebo, Goodyear Dunlop, Bridgestone e molti altri. È laureato in ingegneria industriale al Politecnico di Madrid e ha un master in Amministrazione degli affari alla IESE Business School dell'Università di Navarra.

"Siamo lieti di accogliere Darío nel nostro team", ha dichiarato Kevin Holleran, Presidente Direttore Generale di Hayward Holdings, Inc. "Le sue diverse esperienze professionali e i suoi precedenti successi rafforzeranno sicuramente il nostro team dirigenziale spingendoci verso nuovi vertici dell'innovazione e della crescita. Ciò segna un nuovo appassionante capitolo per Hayward e siamo estremamente impazienti di continuare questa avventura insieme, facendo progredire la nostra azienda con passione e determinazione."

Darío Vicario lavorerà presso la sede europea dell'azienda, vicino a Madrid (Getafe) in Spagna. Risponde direttamente a Kevin Holleran.