Il costruttore mondiale di piscine Myrtha Pools ha stretto una partnership con Chemia Brugg AG per il mercato svizzero delle piscine.
Sviluppo sostenibile delle piscine in Svizzera
Myrtha Pools è riconosciuta per la sua competenza nella costruzione e manutenzione di piscine ad uso pubblico e collettivo ed è partner di World Aquatics. CHEMIA BRUGG, leader nei prodotti per la pulizia e la cura dell'acqua, completa l'offerta fornendo prodotti di manutenzione specializzati che assicurano il valore e la qualità di queste piscine a lungo termine.
Questa partnership pone un forte accento sulla protezione dell'ambiente e introduce le tecnologie avanzate di Myrtha Pools, che riducono notevolmente le emissioni di diossido di carbonio rispetto ai metodi tradizionali. Queste soluzioni innovative non sono solo più efficienti, ma contribuiscono anche significativamente alla riduzione dell'impatto ambientale. Un altro pilastro di questa cooperazione è il trasferimento di conoscenze. CHEMIA BRUGG utilizza la sua vicinanza ai clienti e la sua competenza nella distribuzione per offrire agli operatori di piscine svizzeri insight e metodi di successo fondamentali. Questa iniziativa mira a promuovere una profonda comprensione della manutenzione sostenibile e della conservazione del valore delle piscine.
Attraverso questa partnership, Myrtha Pools e CHEMIA BRUGG enfatizzano il loro impegno congiunto per l'innovazione, il miglioramento dell'esperienza del cliente e lo sviluppo sostenibile del panorama delle piscine in Svizzera.