Fluidra, leader mondiale nella produzione di tecnologie per piscine, spa e soluzioni acquatiche, è pronta a presentare il futuro delle soluzioni acquatiche per il mondo dell'ospitalità con ben due eventi che si terranno a ottobre a Rimini.

Innovazione, sostenibilità e design: il mix perfetto made in Fluidra

Per Fluidra, tutto inizierà l'8 ottobre con l'Hospitality Day e il talk "Rinnovare e progettare con successo piscine e centri benessere" dove saranno presentati casi studio e strategie di intervento da Luca Melzani, Business development manager, e Francesco Taddeo, architetto, di T.E.S.I. Engineering per Fluidra. Poi, dal 9 al 11 ottobre, il brand farà il suo ingresso a InOut 2024 con tre aree tematiche:

  • Laghetto (che è anche un brand del gruppo), ossia un mondo di mini piscine di design, perfette per creare atmosfere intime e rilassanti.
  • Pool, dedicata alle soluzioni innovative per piscine tradizionali, con un occhio di riguardo all'estetica e alla funzionalità.
  • Hospitality, che propone un'offerta completa di servizi, dalla progettazione alla manutenzione, per trasformare ogni struttura ricettiva in un'oasi di benessere.

All'interno di uno spazio espositivo interamente dedicato, Fluidra offrirà ai visitatori l'opportunità di esplorare le più recenti tendenze e tecnologie pensate per migliorare l'esperienza degli ospiti di hotel, resort e strutture ricettive. Grazie al focus sull'innovazione, la sostenibilità e il design, il brand continua a supportare il settore hospitality nella creazione di ambienti unici, esteticamente appaganti e attenti al consumo responsabile delle risorse.

Realizzato da Fluidra

Realizzato da Fluidra

Talk e incontri con opinion leader

Durante l'evento, Fluidra ha coinvolto cinque opinion leader di spicco, che parteciperanno a una serie di talk all'interno del palinsesto ufficiale della fiera. Questi esperti del settore condivideranno le loro conoscenze e discuteranno temi chiave legati al mondo hospitality e all'uso delle soluzioni acquatiche per migliorare l'esperienza del cliente, con un occhio di riguardo alla sostenibilità e alle nuove tendenze.

Vi aspettiamo al nostro stand a InOut Expo 2024 per scoprire insieme il futuro delle soluzioni acquatiche per il mondo dell'ospitalità!