Mentre il 2024 volge al termine, il team di EuroSpaPoolNews desidera ringraziare calorosamente tutti i propri lettori, inserzionisti e partner per la loro fiducia e fedeltà. È grazie a voi che abbiamo potuto vivere un anno ricco di attualità e incontri nel mondo della piscina e della spa.
Un 2024 contraddistinto da molteplici risultati positivi
Quest'anno, EuroSpaPoolNews ha consolidato la sua posizione di leader nell'informazione rivolta ai professionisti del settore grazie a:
- 5 numeri di Spécial PROS, oltre che la nostra edizione speciale dedicata alle piscine di comunità.
- Le nostre edizioni di EuroSpaPoolNews focalizzate sui diversi mercati europei: Special Italy, Special Benelux, Special Suisse/Autriche, Special Spring e Special Germany.
- 3 nostre riviste esclusive distribuite al Piscine Global Europe 2024 per trattare i trend e le innovazioni del salone punto di riferimento dell'anno: Special Lyon News, Special Lyon New Products e Special Lyon Spas.
Trovate tutte le nostre riviste online.
EuroSpaPoolNews ha avuto il privilegio di accompagnarvi in tutto il corso di quest'anno, prendendo parte attivamente a manifestazioni fieristiche imperdibili ed eventi di grande importanza per la nostra professione:
- I saloni internazionali come Spatex, ForumPiscine, Interbad e Piscine Global Europe 2024;
- Gli eventi dedicati alle piscine di comunità: Atlantica, Sett, e Colloque de la Piscine de Demain.
Una serie di giornali e contenuti digitali nel 2024
Parallelamente, abbiamo consolidato la nostra presenza digitale moltiplicando e diversificando i contenuti sul sito web, sui canali social e le newsletter, inviate a oltre 20.000 iscritti:
- Oltre 1 400 articoli
- 14 giornali e riviste
- Oltre 235 newsletter
- 90 interviste, di cui 23 video
- Oltre 700 contenuti condivisi sulle pagine Facebook e Linkedin di EuroSpaPoolNews
Questa strategia ci ha permesso di divulgare informazioni chiave in modo ancora più reattivo e mirato, sempre consolidando il nostro legame con i professionisti del settore delle piscine e delle spa.
Grazie per la vostra fedeltà
Tutto il team di EuroSpaPoolNews vi augura buone feste e felice anno nuovo. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nel 2025 per continuare a informarvi, ispirarvi e accompagnarvi nel cuore dell'attualità del settore delle piscine e delle spa.