Assopiscine ha recentemente rinnovato il servizio di Commissione Tecnica, offrendo un'assistenza ancora più efficace e specializzata a chi lavora o gestisce impianti natatori.
Chi può usufruire dell'assistenza della Commissione Tecnica?
La Commissione Tecnica si distingue per la capacità di rispondere a domande e richieste sia di natura tecnica che normativa. Dalla manutenzione straordinaria alle normative fiscali, fino alle questioni legate alla finanza agevolata, il supporto offerto è ampio e dettagliato, assicurando soluzioni mirate e utili per ogni operatore. È uno strumento, guidato da esperti e professionisti interni, un vero punto di riferimento essenziale per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione. Un servizio aperto e completamente gratuito per:
- Installatori e professionisti del settore.
- Operatori e distributori che necessitano di linee guida aggiornate.
- Utilizzatori finali, cittadini, gestori e amministratori pubblici in cerca di chiarimenti o approfondimenti.
Come inoltrare una richiesta alla Commissione Tecnica Assopiscine?
Accedere al supporto della Commissione Tecnica è semplice e immediato, basta scegliere una delle seguenti opzioni:
- Inviare una mail a: [email protected]
- Compilare il form disponibile nella sezione "Assopiscine Risponde" sul sito ufficiale d'Assopiscine
Ogni domanda ricevuta sarà attentamente esaminata e assegnata al professionista più qualificato, garantendo risposte rapide e precise. Una tempestività fondamentale per chi opera nel settore, consentendo di mantenere standard elevati e offrire soluzioni sempre aggiornate e di qualità.
La Commissione Tecnica Assopiscine non è solo un aiuto pratico, nella scia della certificazione Piscine & Wellness di Qualità sempre ideata d'Assopiscine, rappresenta uno strumento essenziale per promuovere sicurezza e qualità nei progetti futuri, pertanto assicurando che le piscine di domani siano efficienti, sicure e conformi alle normative in vigore.