In occasione di SPATEX 2026, la fiera di riferimento per il settore piscina, spa e benessere nel Regno Unito, EuroSpaPoolNews pubblica la nuova edizione del suo giornale UK Special 2026.
Concepito come strumento di informazione professionale, strettamente allineato alle sfide del mercato britannico, questo numero sarà distribuito in fiera ed è già disponibile in versione digitale.

Un'edizione dedicata al mercato britannico, disponibile in digitale e distribuita a SPATEX

Questa nuova edizione del giornale UK Special propone un'analisi approfondita delle attualità e delle tendenze dell'industria dei leisure acquatici nel Regno Unito. È rivolta ai professionisti della piscina, della spa, del wellness e delle attrezzature, tra cui produttori, distributori, installatori, gestori e progettisti.

SPATEX 2026 al centro dell'edizione

Distribuito a SPATEX, che celebra quest'anno il suo 30° anniversario a Coventry, dal 3 al 5 febbraio 2026, il giornale UK 2026 Special  accompagna i professionisti per tutta la durata dell'evento. La fiera rappresenta un momento chiave per il settore britannico, riunendo produttori, associazioni di categoria, esperti e visitatori attorno alle principali sfide del comparto.

EuroSpaPoolNews UK Special 2026 mette in particolare l'accento su:

  • il ruolo centrale delle associazioni professionali (SPATA, BISHTA, BSPF),
  • gli standard e le buone pratiche del mercato UK,
  • le tendenze tecnologiche e le soluzioni connesse.
  • Innovazione, prodotti e attualità di settore.


Scoprite il Giornale EuroSpaPoolNews UK Special 2026, disponibile in anteprima digitale e distribuito a SPATEX 2026.

Come ogni anno, il UK Special dedica ampio spazio a prodotti, attrezzature e soluzioni tecniche per i mercati residenziale e commerciale.

Tra gli altri, sono presenti focus dedicati a Bullfrog Spas, EMEC, Watkins Wellness, Binder, T&A Group, Wellis, AVI Piscine, Poolstar, Balboa Water Group, Sopremapool, CCEI e molti altri.

Infine, i prodotti e le notizie aziendali illustrano il dinamismo del settore e la capacità degli operatori di rispondere alle attuali esigenze in termini di prestazioni, comfort, sicurezza ed efficienza energetica.