International Caratti, da anni, la società tecnologicamente evoluta nello sviluppo e produzione di pulitori elettronici per piscine e detentrice di brevetti europei, è lieta di presentare il pulitore Twin, che si aggiunge alla numerosa famiglia dei pulitori Squirrel.

Progettato per la pulizia di piscine commerciali fino a mt. 25,00x12,50 e di lagune, anche di forma complessa, il robot riprende la tecnologia e le caratteristiche tecniche di base della linea Squirrel a garanzia di grande affidabilità ed efficienza.

Twin

Caratterizzato da dimensioni inferiori rispetto ai tradizionali pulitori “industriali, con un peso contenuto (poco più di 15kg) ed un fronte spazzola di ben 75 cm. può essere facilmente utilizzato anche da personale non tecnico.

Twin è dotato di doppia pompa aspirante per un totale di 32mc/h e due motori di trazione industriali indipendenti che permettono, grazie all’evoluto sistema di gestione elettronica, qualsiasi tipo di movimento; lo sporco viene trattenuto da 4 filtri facilmente ispezionabili e lavabili.

Il telecomando in dotazione, non solo permette la gestione dei cicli di pulizia e di pilotaggio manuale del dispositivo, ma in più è anche un sistema di diagnostica e di programmazione personalizzata come per esempio l’utilizzo in piscine con spiaggia.