Modo Astrel MinispeakerL’ascolto della musica è una componente fondamentale per il benessere. Per questo motivo MODO ha sviluppato un sofisticato sistema di diffusione sonora, specifico per applicazione in SPAs, bagni turchi, saune, piscine e attrezzature benessere. Il cuore del sistema è rappresentato dal D35 e dagli altoparlanti MINISPEAKER.

Il D35 è un amplificatore 2.1 canali con DSP integrato e componenti hi-fi professionali, che eroga fino a 40W rms su tre canali indipendenti. Il tutto industrializzato in contenitore resistenti all’acqua (grado di protezione IPX5) e con un sistema di connessione che non permette errori in fase di installazione. Il processore DSP, caratteristico generalmente di sistemi di più alto livello, permette di ottimizzare la risposta in frequenza in funzione del sistema di altoparlanti utilizzato. A richiesta è possibile anche sviluppare tarature personalizzate per particolare esigenze.

Modo Astrel Minispeaker

I MINISPEAKER sono casse acustiche di ridottissime dimensioni sviluppate da MODO per un lo9 specifico utilizzo in ambienti umidi. Dinamica e naturalezza del suono rendono la misura della qualità dei MINISPEAKER che rappresentano quanto di meglio si possa ottenere da componenti di queste dimensioni: veloci nei transienti e potenti quanto basta per una sonorizzazione di grande interesse. Il sistema è modulare e le casse si possono facilmente abbinare e duplicare senza problemi con il solo vincolo della impedenza totale.


About MODO
MODO è un marchio di Astrel srl. ASTREL progetta e produce controlli elettronici su specifica per i principali costruttori mondiali di vasche con idromassaggio, bagni turchi e docce attrezzate. Inoltre, produce e commercializza in tutta Europa una serie di controlli elettronici per SPA (minipiscine), piscine commerciali e relativi accessori, come controlli di livello, sistemi di illuminazione a LED, sistemi audio waterproof, ecc. L’azienda è stata fondata nel 1987 in provincia di Gorizia. Attualmente occupa uno stabilimento di oltre 4000 mq a Mossa d’Isonzo (GO) e impiega un’ottantina di dipendenti.