Presentando nel 2009 un'offerta inedita di celle compatibili, KAWANA è stato un vero precursore in questo mercato, fornendo così una nuova attività ai professionisti. Oggi, la domanda per questa nuova offerta registra una costante crescita. Risponde peraltro alla ricerca, molto attuale, del miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato delle celle di ricambio per elettrolizzatori.

 

Le celle fabbricate da KAWANA sfruttano gli ultimi sviluppi tecnologici e hanno prezzi competitivi. Il loro intento non è quello di competere con i fabbricanti e i professionisti della piscina legati a un marchio, bensì di proporre a questi ultimi una scelta di marchi ai quali precedentemente non avevano accesso.

 

I professionisti possono così proporre un servizio complementare alla loro clientela. La soluzione "cella compatibile", inoltre, molto spesso evita di scartare un elettrolizzatore diventato obsoleto e i cui ricambi sono introvabili sul mercato.

 

L'offerta comprende inoltre una vastissima scelta di celle di ricambio originali e compatibili in un punto unico. Nel 2015, continuerà inoltre ad ampliarsi con nuovi marchi, fra cui MONARCH BMSC e ZODIAC TRI, da scoprire nel nuovo catalogo.

 

 

cellule Kawana cellule Kawana cellule Kawana