Avendo per obiettivo quello di potenziare la sua offerta di rivestimenti per piscine, LINOV, società del Gruppo RPI (Portogallo), ha lanciato quest’anno una nuova gamma di membrane armate, pur continuando la sua politica di diversificazione del portafoglio per il suo marchio Vonil Flex.

 

Vonil FLEX

 

Questa nuova gamma 150/100e, dalle proprietà antiscivolo, viene proposta in cinque tinte unite: bianco, blu, sabbia, grigio e antracite.

 

Oltre a offrire un effetto visivo tridimensionale, questa gamma di rivestimenti rinforzati possiede le caratteristiche delle membrane armate per quanto riguarda flessibilità per le diverse forme di piscine, resistenza, ottima impermeabilità e facile posa.

 

Grazie a migliaia di installazioni realizzate con queste membrane armate a livello mondiale, il produttore è riuscito a creare spazi funzionali e di grande qualità estetica, sia in piscine residenziali sia pubbliche, fuori terra o persino di legno.

 

Questa offerta era attesa dal mercato dei professionisti del settore e offre nuove possibilità di scelta proposte da un marchio sinonimo di garanzia, di qualità e di rapidità nella realizzazione.