I bordi FABISTONE rispondono ai requisiti estetici e funzionali che sono indispensabili in fase di progettazione di una piscina.
Per il fabbricante questi elementi devono essere considerati parte di un progetto completo e integrato per la costruzione e l’installazione di una piscina.
Oltre alla funzione estetica, il bordo impedisce all’acqua piovana e ad altre impurità di penetrare nella vasca e permette di entrare in acqua in modo sicuro grazie alle sue proprietà antiscivolo.
Prodotti con pietra naturale ricostruita, i bordi vengono creati a partire da rocce naturali calcaree, piacevoli al tatto, e con leganti idraulici ad alta resistenza.
Sono anche dotati di un’ottima caratteristica antiscivolo, oltre che di resistenza e durata contro le aggressioni climatiche.
La composizione, su richiesta, può abbinare di elementi curvi, diritti o inclinati, che permettono di adattarsi a qualsiasi tipo o misura di piscina.
L’offerta del produttore presenta un’ampia gamma di strutture e di tonalità che soddisfa in modo equilibrato qualsiasi senso estetico e si adegua perfettamente a tutte le configurazioni.
⺠Articolo apparso in Le JUSTE LIEN Special SVIZZERA/AUSTRIA N°3 de 2018 Per leggere l'intero rivista online, clicca qui