T&A, un produttore di coperture automatiche, fa un altro passo in avanti nell'integrazione delle coperture per piscina. L'azienda ha infatti sviluppato una botola automatica che consente una perfetta integrazione della copertura nel fondo della piscina.
Questa botola motorizzata si adatta alla maggior parte delle strutture presenti sul mercato: acciaio inossidabile, polipropilene, calcestruzzo, cassa a perdere e altro.... La botola si appoggia su un asse motorizzato dotato di bracci a leva per un'apertura graduale, con diverse possibilità di finitura (acciaio inossidabile, piastrelle, PVC o altro). Con questo sistema, la copertura viene quindi completamente nascosta.
Comandata dal quadro di controllo T&A, è compatibile con i sistemi domotici presenti nelle case e con i più recenti sistemi intelligenti di controllo delle piscine. Grazie alla sua funzione "multi-cover", questo quadro elettrico ti permette di gestire una o più coperture con botola automatica. Premendo semplicemente un pulsante, il sistema comanda prima l'apertura della piscina e poi la chiusura automatica della botola per l'occultamento totale della piastra. Viceversa, la chiusura della piscina avvia prima il processo di apertura della botola e poi il processo di chiusura della piscina.
Questa botola automatica si aggiunge a una gamma già molto ampia di soluzioni per l'integrazione delle coperture per piscina e testimonia il desiderio di T&A di soddisfare i requisiti estetici offrendo soluzioni tecniche affidabili e accessibili.