La lampada a LED per piscina per piscina che produce elettricità
Hydro-Flux Aqua Products continua la sua evoluzione
Allo scoppio della crisi sanitaria legata al Covid19, Hydro-Flux Aqua Products era reduce da tre delle maggiori fiere commerciali di fine 2019 e non vedeva l'ora di dare il via alla stagione 2020. L'azienda aveva ultimato la progettazione della sua nuova turbina, sottoscritto accordi con diversi rivenditori e iniziato a lavorare a un nuovo prototipo di faretto da incasso.
FlowBright, la lampada a LED per piscina lanciata sul mercato nel 2018, continuerà quindi la sua evoluzione.
Illuminazione per piscina facile da installare, economica ed ecologica
FlowBright è una lampada a LED subacquea per piscina che utilizza un sistema brevettato che consente di autoprodurre elettricità. L'alimentazione della lampada è garantita dalla sua tecnologia a turbina ad alta portata, alimentata ad acqua, e a bassa resistenza, in grado di generare fino a 1500 lumen. In tal modo, si potrà fare a meno di collegamenti elettrici, cavi, trasformatori, nicchie o impianti complessi. Il sistema è compatibile con tutte le piscine, anche quelle più datate.
Hydro-Flux ha inoltre sviluppato un modello di livello superiore, FlowBright Plus, caratterizzato da una portata maggiore e un'ampiezza aumentata. Grazie alla batteria ricaricabile, l'energia non viene più inviata direttamente alla lampada ma immagazzinata. Pertanto, tale energia può essere utilizzata anche quando il sistema di filtrazione non è in funzione, garantendo contemporaneamente prestazioni luminose superiori. Con FlowBright Plus, Hydro-Flux offre quindi un'illuminazione per piscine facile da installare, economica e tra le più ecologiche presenti sul mercato.