Coperture di sicurezza, sistematicamente controllate da un laboratorio indipendente

T&A, da 25 anni principale protagonista del mercato delle coperture automatiche per piscine, propone coperture di sicurezza, sistematicamente controllate da un laboratorio indipendente per offrire ai propri clienti professionisti un'ampia gamma di soluzioni tecniche. 

La gamma T&A è composta da 3 famiglie di prodotti: 

  • AquaTop, il flap a doghe: esistono 8 tipi d'integrazione del meccanismo compatibili con le norme attuali. Ogni soluzione può prevedere doghe opache in PVC oppure solari in policarbonato. La conformità è possibile in determinate condizioni anche per le piscine a specchio e a sfioro. Inoltre, il sistema di blocco proposto è manuale o automatico per garantire maggiore comfort e sicurezza. 
  • AquaGuard, sistema di sicurezza per eccellenza: la piscina è totalmente chiusa senza la necessità di azioni manuali o anelli di sicurezza da azionare. La copertura si adatta sia in fase di costruzione che sulle piscine esistenti. 

Couverure automatique sécurité piscine Technics and Application

AquaGuard

  • SpaFlex: le minipiscine idromassaggio interrate sono anch'esse interessate dal tema della sicurezza. SpaFlex offre infatti sicurezza per la minipiscina idromassaggio e una perfetta isotermia per mantenere il calore, elemento così prezioso. 

couverture Spa T&A SpaFlex

SpaFlex

Una nuova gamma a giugno

A giugno 2020 T&A presenterà un'ulteriore gamma: il RollOver, una nuova generazione di coperture automatiche per la minipiscina idromassaggio fuori terra o integrata. Il nuovo concetto offrirà una qualità di doghe isolanti particolarmente efficienti. Sicurezza e isotermia renderanno questa copertura automatica una soluzione irrinunciabile. RollOver sarà in grado di coprire non solo una minipiscina idromassaggio a 2 posti, ma anche una minipiscina per il nuoto!