Sistema di riscaldamento dell'acqua della piscina ad alte prestazioni, economico e silenzioso
Pompe di calore EnergyLine Pro i e Easy Temp® i
Con le pompe di calore delle sue gamme EnergyLine Pro i e Easy Temp® i, Hayward offre la possibilità di riscaldare la piscina accedendo ai vantaggi della tecnologia IN-Tech Full Inverter: alte prestazioni di riscaldamento dell'acqua, risparmio e silenziosità.
Questa tecnologia permette di modulare la potenza del compressore e del ventilatore con inverter CC in base alle condizioni climatiche e al reale fabbisogno della piscina. In modalità di regolazione, l'utente può ottenere fino al 30% di risparmio energetico. In modalità notturna, la potenza viene ridotta a favore del comfort acustico e il rumore diventa quasi impercettibile. La pompa di calore è dotata di un sistema di sbrinamento autoadattativo che ottimizza i cicli di sbrinamento. Il nuovo touchscreen di comando è estremamente intuitivo e, grazie a un controller intelligente, la precisione di regolazione può arrivare a 0,1 °C. Sul display, l'utente può consultare i dati di temperatura e consumo energetico della piscina relativi a un periodo di 60 giorni. In caso di guasto, è anche possibile eseguire la diagnostica a distanza. Inoltre, grazie al modulo Wi-Fi Smart Temp Inverter - opzionale sulla gamma Easy Temp® i e di serie sulla gamma EnergyLine Pro i - la pompa può essere controllata a distanza da uno smartphone.
Pompa di calore EnergyLine Pro i
Per temperature a partire da -12 °C, i modelli disponibili della gamma EnergyLine Pro i sono sei e due nuovi modelli utilizzano il fluido ecologico R32, più efficiente e riciclabile.
Quattro sono invece i modelli proposti nella gamma Easy Temp® i, tutti funzionanti con gas R32, per temperature a partire da -7 °C e destinati a piscine fino a 75 m3.